Cronaca

Distrutto da un incendio un appartamento di Cursi, denunciato il figlio del proprietario


CRONACA Notte movimentata alla periferia di Cursi, dove un incendio ha completamente distrutto una abitazione e danneggiato un centro estetico. Ad appiccarlo è stato stato il figlio 40enne della coppia animato da vecchi rancori. Indagini in corso

Era ai domiciliari ma torna a spacciare: si riapre il carcere per un giovane di Cursi


CRONACA Giulio Grecuccio è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Stazione di Maglie dopo che gli stessi militari lo hanno sorpreso mentre spacciava droga nella sua Cursi. L'uomo era ai domiciliari per reati simili. Deferita anche la sua convivente.

Ai domiciliari, ma sorpreso dai carabinieri durante lo spaccio: finisce in carcere


CRONACA Un ragazzo 28enne di Cursi ha raggiunto il carcere di Borgo San Nicola perché sorpreso a spacciare - stando alla versione dei Carabinieri di Maglie - nonostante fosse sottoposto ad un regime di detenzione domiciliare sempre per reati in materia di droga.

Stalking e danneggiamenti contro madre e figlio: inizia il processo per una coppia di Cursi


CRONACA Si ė tenuta la prima udienza del processo a carico di Giuseppe Melcarne e della moglie, Lucia Rosaria Lanzilotto. I due rispondono dei reati di stalking e danneggiamento per episodi avvenuti a Cursi dal novembre del 2011, nei confronti di Katia Leomanni e del figlio parte civile.

Fermato per un controllo, sorpreso con 1 chilo di hashish. Arrestato 45enne


CRONACA Per Giuseppe Nuzzo, 45enne di Cursi è stato fatale l'incontro con una pattuglia del Norm di Lecce impegnata in un posto di blocco. A bordo della sua Golf è spuntato fuori un chilo di hashish suddiviso in panetti.

'Ho agito spinto dalla disperazione', confessa il terzo rapinatore dell'Eurospin di Cursi


CRONACA Nell'ultimo interrogatorio di garanzia, tenutosi questa mattina dinanzi al gip, il 36enne Simone Luceri di Galatina, difeso dall'avvocato Carlo Gervasi, ha confessato di avere partecipato all'irruzione armata nel discount, il 19 agosto scorso.

'Di ciò che accadde all'Eurospin di Cursi non ne so nulla', parla uno dei tre presunti rapinatori


CRONACA Nell'interrogatorio di garanzia, tenutosi questa mattina dinanzi al gip, il 23enne Angelo De Pascalis, difeso dall'avvocato Carlo Gervasi, ha affermato di essere estraneo a ciascun tipo di coinvolgimento nella rapina avvenuta a Cursi il 19 agosto scorso.
Pagine: 1 | 2